Pistoia, ragazzina legata dai compagni di classe
di Redazione
29/03/2019
Coi compagni di classe si dovrebbero condividere i migliori ricordi, quelli che rimangono indelebili nella mente anche decenni dopo, quelli magari da rimpiangere con nostalgia nella vecchiaia, ma di certo non saranno bei ricordi quelli che avrà una ragazzina di Pistoia, a cui i compagni di classe hanno riservato un trattamento indegno.
Il tutto è accaduto addirittura all’interno della scuola stessa: durante un'assemblea di istituto alcuni ragazzi di una scuola superiore hanno legato una loro compagna ubriaca e le hanno ricoperto il volto di scritte con un pennarello.
La ragazza, una 15 enne, a onor del vero già di suo ha avuto un comportamento deprecabile: si è infatti ubriacata fino a perdere i sensi.
Ma i suoi compagni hanno fatto di peggio: invece di prestarle aiuto, l’hanno legata e scarabocchiata, senza rispetto e senza nessuna attenzione per le sue condizioni, che sarebbero potute essere gravi a causa della gran quantità di alcol ingerito.
Per fortuna alla fine sono accorsi professori e preside e la giovane ubriaca è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Pistoia. Sulla vicenda indaga la Digos che avrebbe già acquisito dei video girati con i telefonini da alcuni ragazzi che hanno assistito all'episodio di bullismo.
Articolo Precedente
Prato, interrogata la donna che ha avuto un figlio dall’allievo 14enne
Articolo Successivo
Prato, agli arresti la docente che ha avuto un figlio dal suo alunno
Redazione